Tequila

Tequila

Tequila

10 migliori luoghi da visitare a Città del Messico Tequila Jalisco

Città Tequila Jalisco è piena di fascino e di tradizioni che rappresentano il nostro paese in tutto il mondo città magica. Elenchiamo alcuni angoli che possono passare inosservati per il visitatore che arriva disinformati o incidenti come i giri effettuati da fattorini, i tassisti, guide pirati, etc. Essi non si preoccupano neppure di imparare questo testo.

Non dare la colpa al indiano ma ha compadre

1. Tequila Train
Questa esperienza in stazione risale ai tempi lontani del nostro Messico, simbolo della storia e nostalgia per i bei momenti e il lusso che il nostro paese ha avuto. Don Porfirio Diaz era il presidente che ha inaugurato questa rotta per Amatitán, Tequila, e dei popoli della regione portando benessere e modernità. Anche se fin dai tempi di Don Benito Juarez aumentare questo progetto, non è stato fino a buona parte del XX secolo potrebbe finalmente esportare questo prodotto regionale per il porto di Manzanillo e poi distribuito in tutto il mondo.

In precedenza i dati sono bottiglie di tequila vengono trasportate in brocche chiamati a dorso di muli e mulattieri seguivano i branchi di avvolgimento e percorsi pericolosi attraverso la Sierra Madre. Mentre il mondo sta rivoluzionando Internet e allo stesso modo, la ferrovia ha rivoluzionato industria tequila regionale; Produttori locali come Don Cenobio Sauza Madrigal (30 ottobre 1842 – 15 febbraio de 1909) proprietario del Antigua Cruz fondata nel 1805 avrebbe posto i loro prodotti nei negozi di New York. Più tardi contemporanei Jose Antonio Gomez Cuervo che sono cresciuti con il XIX secolo anche iniziato l’esportazione.

Mentre le prime taverne tequila Amatitan origine in Jalisco, Tequila le prime taverne sono stati molto importanti per lo sviluppo del settore. La fabbricazione di vino mezcal durante il periodo coloniale ha causato conflitti con la corona spagnola perché altre bevande spostati dall’Europa. E ‘venuto per vietare la produzione di tutte le bevande alcoliche che potrebbero rappresentare la concorrenza per i produttori europei. Taverne ha chiuso i battenti e licenziato il suo staff pensando che questo sarebbe stato il colpo di grazia del settore incipiente.

2. Taverne in Messico Tequila
Taverne vecchio Tequila Jalisco Messico
Alcuni produttori di vino mezcal spostato la loro produzione di vista più distante degli ispettori finito viceré e backorder riempire posti. Altre taverne hanno continuato a operare clandestinamente in discesa, lontano dalla strada maestra dove gli ispettori a cavallo circolava come La Rojena, La Estancita, Labor de Rivera tra gli altri.

Messico Tequila vecchie taverne
Tequila lavoratori del settore a vecchie taverne
Durante questo tempo le osterie erano parte delle aziende agricole situate nella Valle di Tequila; tuttavia, era nel XIX secolo, quando i produttori di vino mezcal stabiliti in questo luogo a sud della città di Tequila. Taverne sono il più importante producendo ed esportando, come la perseveranza, Rojena, Santa Fe, El Llano, e Fortaleza.

Tequila nella rivoluzione messicana
El Vino Mezcal Tequila prende slancio durante la rivoluzione messicana
Tequila divenne noto a livello internazionale durante la Porfiriato, perché con l’arrivo della ferrovia alcuni produttori ha iniziato ad esportare verso gli Stati Uniti. Questo è quello che potrebbe essere chiamato il primo boom del mercato, anche se è stato durante la rivoluzione messicana quando la tequila è stato identificato come una bevanda popolare per eccellenza, dal momento che entrambe le truppe federali, come la beveva rivoluzionario.

10 migliori luoghi da visitare a Città del Messico Tequila Jalisco
3. Museo della Famiglia Sauza

L’esperienza di visitare la casa di uno dei pilastri più importanti del settore Tequila. La dinastia Sauza è nato e cresciuto dietro queste mura di adobe. Visitare questo luogo affascinante dove è stata fatta la storia. Iscriviti alla nostra visite guidate Tequila che ti portano sul cammino della pianta di agave per la coppa in mano. Le visite iniziano nel pittoresco Rancho El Indio, dove si può assistere ad una vera e propria “Jimador” mentre raccoglie un agave. Perseveranza distilleria continua in cui è dimostrato tutto il processo di tequila fare: dal ricevimento della fresatura agave, l’idrolisi, fermentazione, distillazione, invecchiamento e imbottigliamento. Dopo un interessante discorso sul processo di produzione, bevande preparate al momento la migliore tequila vi attendono al La Quinta Sauza.

I nonni di Sauza Tequila
Sauza Family Museum (William Black Guayabera)

Attraverso la sua popolarità e l’autenticità nella sua nativa del Messico, Sauza tequila è uno dei più rapida crescita nel mondo. Prodotti tequila Sauza ancora distillate in La Perseverancia, a Tequila, Jalisco.

Alcuni dei marchi che sono fatti in Tequila distilleria perseveranza sono: Memorial, Hornitos, Sauza, la perseveranza, tre generazioni, Sauza Blanco, Sauza Memorial. Attualmente la famiglia di marchi tequila, il patrimonio e la maestria dal 1873 di proprietà del fascio Inc.

Museo in Tequila Jalisco Messico
Sauza Family Museum in Nord Angolo Plaza de Tequila Jalisco

Ma non tutto è da rattristati dalla famiglia Sauza e William continua a produrre Nonni tequila Chiamato dalla stessa casa e ha per la vendita al pubblico.

Con pane e del vino il modo in cui va

4. Lavaderos

Lavanderie pubbliche situate nella parte meridionale della città di Tequila erano durante il periodo coloniale un paradiso per le casalinghe. Mentre ci si lava i vestiti in ginocchio in ginocchio, ha parlato delle cose felici della vita, canzoni fischiavano o cantavano l’amore immaginario. I lavandini erano anche un punto di incontro per le persone (uomini e donne civetta lavare) Valle di Tequila come si dice che la molla che alimenta il torrente era abbondante, sufficiente per un sacco di casalinghe dai villaggi circostanti Texcalame e El Guamuchil.

Vecchio lavaggi storia della Tequila
Lavanderie pubbliche Antichi

Il posto si trova tra due colline, una è la Croce e l’altra sulla Loma de La Perseverancia. Posizione misteriosa e mistica in sé come leggende sulle numerose grotte situate in loco vengono contati. (Ho promesso di non diffondere i loro abitanti delle attuali leggende dei loro parenti) lavanderie guadagnato fama non molto buono, perché tra intagliato e scolpito, c’erano un sacco di pettegolezzi che sono stati inventati per poi diffondersi attraverso la città di Tequila. A quel tempo c’era Facebook quindi c’erano momenti in cui i colloqui si fecero più forti causando persone che stavano lavando finiti in lotta, quindi quella frase infame: “aspetto del bucato”, anche se questa frase (fortunatamente per che abitano questo luogo) è stato dimenticato.

Lavanderie pubbliche in Tequila Jalisco Messico
Lavanderie Tequila Jalisco Messico

Per raggiungere i loro lavanderie può prendere la strada attraverso le antiche distillerie fino ad una strada chiusa da queste due colline. Le strade sono stati conservati in perfette condizioni originali ma i lavaggi sono stati recentemente ristrutturato dal precedente sono stati gravemente danneggiati da un uso e il tempo. Belle strade di ciottoli che sono usati per il trasporto di ananas agave e il prodotto finito dalla distilleria principale Tequila Orendain e Fortaleza.

Voce di popolo, voce del cielo

10 migliori luoghi da visitare a Città del Messico Tequila Jalisco

5. Piazza Tequila Jalisco Città

Si trova nel centro geografico della corrente di questa splendida città magica Tequila 30 mila abitanti. Luogo di incontro delle classi superiori e inferiori, da coloni ai proprietari di importanti fabbriche tequila. Si tratta di un luogo tranquillo per rilassarsi la maggior parte dell’anno, in tempo di fiere e feste del resort, è qui che si svolgono le fiere e gli eventi più importanti.

Centro Historico Tequila Jalisco Messico
Tequila City Center
Parrocchia

Su un lato della piazza sono negozi di souvenir dove offrono degustazioni della bevanda con la condizione comprensibile che i visitatori decidono di acquistare un prodotto dalle centinaia di varietà in mostra. Cerca sotto gli archi, contrariamente a Paleteria lato.

Kiosk Tequila Jalisco Messico
Chiosco e la piazza principale di Città del Messico Tequila Jalisco

Su un lato della parrocchia è l’area dei giardini con una bella chiosco principale al centro. Il suo principale monumento da un lato allude ad uno dei personaggi famosi in Jalisco, Sixto Gorjón, leader politico e difensore civico per l’anno 1873. Distribuito attraverso i giardini sono una serie di sculture con temi popolari di tequila, escursionisti e turisti approfittano per prendere ricordo Selfy montato sculture.

6. Presidenza Municipale

Sul lato sud della piazza principale giardino della città di Tequila è stato recentemente ristrutturato Municipio. Dal momento che questo tour tequila avere possibilità di decifrare la ricca storia culturale di questa città magica attraverso una spiegazione del murale impressionante dipinto in profondità di artista Adam Martinez.

Murale Mayahuel Tequila in Jalisco Città del Messico
Murale Mayahuel Tequila in Jalisco Città del Messico

Questo murale monumentale trasmette le ricche tradizioni rurali del Messico, la sua storia pre-ispanica come un pilastro fondamentale di tequila. La tua guida turisti professionali in Tequila possono dire la prominente fra loro Mayahuel, personaggi Tlaloc, e altri personaggi e tradizioni di questa splendida Tequila Pueblo Magico.

10 migliori luoghi da visitare a Città del Messico Tequila Jalisco

7. Museo Nazionale di Tequila (Munat)

Spazio culturale dedicato allo sviluppo storico della città e bevanda icona magica Messico. Situato in una bella villa del XVIII secolo, offre innumerevoli servizi che collegano pre storia ispanica della Valle con la cultura coloniale dei suoi abitanti con potabile.

Museo Nazionale di Tequila
Munat

Gli artisti sono invitati a esporre le loro opere di pittura, scultura, fotografia e musica legati al tema. Quest’anno ospita la mostra d’arte “Tequila è un uccello che vola in me”, l’artista Victor Hugo Perez con dipinti ad olio e sculture che interpretano la sensazione allegra e colorata area di produzione.

Munat ha oltre 15 anni esaltando la storia di tequila. I visitatori possono camminare intorno al suo bel patio centrale, dove un vecchio mulino per la agave visto, questo vecchio forno faceva parte del processo produttivo rustico tequila, ma alcuni produttori utilizzano questo formato per fornire magia in più alla vostra marche. È inoltre possibile ammirare l’evoluzione dei sistemi di produzione nelle fotografie di bevande, mappe e riproduzioni, di epoca pre-ispanica.

Musei a Città del Messico Tequila

Dispone di camere con i vecchi alambicchi e un’importante collezione di bottiglie di tequila sale; tra cui due bottiglie di vetro soffiato realizzato da Hipólito Gutiérrez, riconosciuto come un Guinness World Record nel 1996 e 1997.

Il Munat recentemente ricevuto una donazione di 16 pezzi astratti. Una brocca di circa 50 anni. Il sito è iniziato con una collezione di 100 bottiglie donati dai membri della Camera Tequila. Ora hanno circa 500 bottiglie e deve ancora continuare a coltivare la sua collezione.

Il CNIT è l’istituzione settoriale che rappresenta e difende gli interessi generali del settore, si diffonde l’immagine, promuove il prestigio di tequila, contribuisce anche alla tutela della sua denominazione di origine patrimonio di tutti i messicani.

Il Museo Nazionale di Tequila si trova dietro il municipio della città di Tequila al numero 34 Calle Ramon Corona al centro.

8. Mercato

Formata da un certo numero di ristoranti intorno a una fontana senz’acqua, il mercato per i piatti regionali è una collezione di piatti della cucina regionale. Piatti ancestrali, collezione di famiglia di ricette che sono stati perfezionati nel tempo per soddisfare i palati esigenti abituati al gusto astringente di brandy.

Mercato Comunale Tequila Jalisco Messico
Cleofas Mota Food Market Tequila Messico
Preparazione piatti complessi disponibili in un paio di minuti per i visitatori è offerta sul mercato Cleofas Mota. La capra spazzatura, dolci soffocato con birote portato da Guadalajara aumenta Dona menù degustazione. un luogo eccellente per provare piatti tipici del comune e dello Stato è il mercato comunale “Cleofas Mota”, ricca di sapori e profumi che ti devono provare invece.

10 LUOGHI meglio per soddisfare IN MESSICO CITTÀ DI TEQUILA JALISCO

9. La Distilleria Rojena

La più grande fabbrica di tequila che fornisce e forte domanda di questa bevanda spiritosa. La famiglia di Juan Francisco Beckmann BIDAL tequila viene da una dinastia fondata da José Antonio Gómez de Cuervo, dal 1758 Nel 1795 il re Carlo IV gli ha conferito il suo figlio, Jose Maria Guadalupe Cuervo, il premio totale e la prima licenza per la produzione e mercato vino mezcal dalla regione.

Luoghi turistici da visitare Tequila Jalisco
Cava in distilleria Rojena

Da questo momento costruito una piccola distilleria da cui sono stati producendo tequila per la zona, tale era la reputazione che nel 1812 decise di costruire nel centro di Tequila distilleria La Rojena, dove oggi è ancora in bottiglia ed esportato tequila Cuervo.

Oggi l’azienda Tequila Cuervo La Rojena, SA de C.V. produce ancora questo marchio all’interno Rojena fabbrica che è diventata una grande attrazione turistica per la zona.

Destileria La Rojena
Rojena distilleria nel Tequila Jalisco Messico

In 1781 in pieno divieto di Carlo III per la produzione e il commercio di oltre 75 bevande, considerando che brutalizzato l’anima e il comportamento degli indiani acquisito i pascoli della Hacienda de Abajo dove poi essere installato Crow Tavern .
Nel 1795, suo fratello Jose Maria Guadalupe Cuervo ricevuto da Carlo IV, quando il divieto era stato revocato, la prima licenza per la produzione di vino mezcal, la storia del nostro attuale Tequila.

Tequila processo produttivo
Coni Agave essere Cooking

Con questo, ha formalmente iniziato la storia dell’azienda tequila più antica.
Più tardi, José Guadalupe morendo, ha lasciato tutti i suoi beni ai suoi figli Don Jose Ignacio Faustino e Maria Magdalena de Cuervo. Questo sposato Vicente Albino Rojas, che ha abbandonato tutti i loro averi. Don Vicente non ha potuto resistere il business ha preso il nome del padre e ribattezzata La Rojena. Così ha promosso la nuova taverna e moltiplicata proprietà ereditata, aumentando notevolmente la produzione, come ha iniziato a vendere il suo vino mezcal non solo in Jalisco, ma anche in molti altri stati.

Fonte

Dopo la tempesta arriva la quiete

10. Cantina La Capilla

Don Javier ci dice che molti anni fa la sua mensa era situato nei portali della piazza principale, ma per uno scherzo del destino dovuto spostare al suo indirizzo attuale. La cantina più antica Tequila era sul lato della Cappella degli indiani chiamano cioè di fronte alla chiesa principale, le famiglie è venuto a ben messa 12 ore e gli altri avevano il servizio alle 11:00 ore.

Cantina Tequila Jalisco cappella in Messico
Don Javier a La Capilla
Il outrigger è semplice: niente di più di tequila, cola, e un succo di limone fresco, servito in un bicchiere alto con sale sul bordo. Ma dentro le pareti della cappella, assume una qualità quasi magica. Ho cercato di rendere la bevanda a casa molte volte, ma come Don Javier vi dirà, il segreto del suo sapore non è negli ingredienti è il suo grosso coltello, che ha usato per mescolare i cocktail, tritare l’avocado per guacamole, chili per la sua salsa fatta in casa calda, e tutto ciò che potrebbe essere necessario. Tuttavia, è certamente la pena di provare a ricreare il mitico cocktail per godersi a casa durante i mesi estivi.